Villa Bandini
Villa & residenza storica in affitto stagionale in Toscana / Affitto Villa lusso in Val d'OrciaCostruita nel 1485, Villa Bandini è da secoli una delle dimore di campagna della celebre famiglia Piccolomini, proprietaria dell'incantevole borgo medievale di Lucignano d'Asso da generazioni.
Questa proprietà offre tranquillità e comfort in un angolo particolarmente panoramico della Val d'Orcia, a soli trenta minuti d'auto da Siena. Ciò che colpisce gli ospiti è soprattutto la vista dei panorami circostanti, incluse famose località come Pienza, Montalcino, San Quirico d'Orcia e Bagno Vignoni, tutte situate a breve distanza.
Residenza storica di grande pregio
Recentemente la villa è stata completamente restaurata e i suoi affreschi originari e i suoi soffitti a travi sono tornati al loro antico splendore. Il mix di pezzi di antiquariato e mobili toscani tradizionali creano un effetto di stile ed eleganza.
La villa è situata in due edifici ed è composta da quattro camere matrimoniali, una camera doppia, cinque bagni, due ampi saloni (di cui uno con camino), sala da pranzo con terrazza, cucina completamente equipaggiata.
Un sogno da vivere per godere dell'ospitalità di una delle famiglie nobili più prestigiose di Toscana.